Sport in tv
Musetti-Barrere oggi in tv, a che ora inizia e dove vederlo: programma e streaming ATP Stoccarda 2023
Lorenzo Musetti non vuole fermarsi. oggi, mercoledì 14 giugno, dopo aver superato Borna Gojo nel primo turno, il tennista italiano sfiderà il francese Gregoire Barrere con l’obiettivo di staccare il pass per i quarti di Finale al Boss Open di Stoccarda.
Sarà come sempre un math delicato. L’atleta d’Oltralpe si confronterà con Musetti dopo aver regolato il tedesco Oscar Otte con 6-4 6-3, presentando però alcuni problemi al servizio. In linea generale il francese in stagione è già approdato ai quarti di un circuito ATP, nello specifico a Montpellier. Tra i due giocatori non ci sono precedenti.
L’incontro tra Lorenzo Musetti e Gregoire Barrere, valido per il secondo turno del Boss Open, sarà il terzo pianificato sul campo centrale, preceduto dai match tra Lorenzo Sonego e Christopher O’Connell e tra Hubert Hurkacz e Yosuke Watanuki. In virtù di quanto detto, la partita non comincerà prima delle 15.00. Si potrà assistere alla partita in diretta televisiva su SuperTennis, Sky Sport Tennis e Sky Sport Summe, mentre verrà trasmessa in streaming su Tennis TV, SuperTennix, supertennis.tv, Sky Go e NOW. Di seguito tutti i dettagli.
PROGRAMMA OTTAVO DI FINALE LORENZO MUSETTI ATP STOCCARDA
Mercoledì 14 giugno
3° match dalle 11.00 e non prima delle 15.00 – Lorenzo Musetti-Gregoire Barrere (dopo Lorenzo Sonego-Christopher O’Connell e Hubert Hurkacz-Yosuke Watanuki)
MUSETTI-BARRERE, ATP STOCCARDA, DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis
Diretta streaming: Tennis TV, supertennis.tv SuperTennix
Diretta live scritta: OA Sport
Foto: LaPresse