Sport in tv
Musetti-Gojo in tv oggi, ATP Stoccarda 2023: orario, programma in chiaro, streaming
Sarà esordio sull’erba già di lunedì per Lorenzo Musetti. Il toscano, arrivato agli ottavi al Roland Garros, prende subito il via sull’erba dell’ATP 250 di Stoccarda, dove sfida il croato Borna Gojo. Per il numero 2 d’Italia speranza di andare a trovare la prima vittoria da professionista sull’erba, almeno a livello di tabellone principale.
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-GOJO (2° MATCH DALLE 11.00)
Si tratta di un confronto che si è già visto in passato, nella fattispecie in Coppa Davis: nella fase a gironi del 2022, infatti, Musetti sconfisse Gojo con un perentorio 6-4 6-2. Il croato è migliorato rispetto alle esplosioni varie di due anni fa proprio nella Davis versione Kosmos, ma in top 100 non ci è ancora entrato, seppur di poco. Può essere un debutto abbastanza comodo per l’allievo di Simone Tartarini, atteso a un tentativo di stabilizzare ulteriormente la propria elevata classifica.
Tennis, Matteo Arnaldi vince il Challenger di Heilbronn. Facundo Diaz piegato in due set
Il match di primo turno tra Lorenzo Musetti e Borna Gojo si giocherà come secondo match sul campo centrale di Stoccarda. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (nel frattempo “ribattezzato” Sky Sport Summer), Sky Sport Tennis e, in chiaro, su SuperTennis, oltre che in streaming su Sky Go, Now Tv, SuperTenniX e sito di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO MUSETTI-GOJO, ATP STOCCARDA 2023 OGGI
Lunedì 12 giugno
Campo Centrale
Ore 11:00 Giron (USA)-Lehecka (CZE)
Musetti (ITA) [6]-Gojo (CRO) [Q]
Sonego (ITA)–Berrettini (ITA) [7]
Lopez (ESP) [WC]-Watanuki (JPN) [Q]
PROGRAMMA MUSETTI-GOJO, ATP STOCCARDA 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Summer (201)*, Sky Sport Tennis (205), SuperTennis
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, SuperTenniX (abbonati), sito di SuperTennis
Diretta Live testuale: OA Sport
*Sky Sport Summer è il nome estivo di Sky Sport Uno
Foto: LaPresse