Sport in tv

Musetti-Norrie, Roland Garros 2023: programma, orario d’inizio, tv e streaming. Precedenti e tabellone

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti affronterà Cameron Norrie al terzo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione di tennis che si disputerà sulla terra rossa di Parigi. L’appuntamento è per venerdì 2 giugno, sarà il terzo match a partire dalle ore 11.00 sul Campo Simonne-Mathieu (in precedenza si giocheranno Khachanov-Kokkinakis, Blinkova-Svitolina).

Il 21enne toscano incrocerà il 27enne britannico. Bella sfida tra il numero 18 al mondo e il numero 13 del ranking ATP. C’è un solo precedente tra i due giocatori: poche settimane fa l’azzurro si impose in rimonta al terzo set in occasione degli ottavi di finale dell’ATP 500 di Barcellona. L’azzurro, reduce dalla nette affermazione contro lo svedese Mikael Ymer e contro il russo Alexander Shevhcneko, incrocerà un avversario decisamente impegnativo In palio la qualificazione agli ottavi di finale, probabilmente da disputare contro il fuoriclasse Carlos Alcaraz (tutto in linea teorica, lo spagnolo è atteso dall’insidioso canadese Denis Shapovalov).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Norrie, terzo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1-2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MUSETTI-NORRIE, ROLAND GARROS 2023

Venerdì 2 giugno

Terzo match dalle ore 11.00    Lorenzo Musetti vs Cameron Norrie

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sul Campo Simonne-Mathieu, si giocheranno: Khachanov-Kokkinakis, Blinkova-Svitolina. Al termine toccherà a Lorenzo Musetti.

PROGRAMMA MUSETTI-NORRIE ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it

Exit mobile version