Sport in tv
Musetti-Tiafoe oggi, ATP Stoccarda: a che ora inizia, dove vederlo in tv, programma in chiaro
Lorenzo Musetti vuole la sua prima semifinale in carriera sull’erba nel torneo di Stoccarda. L’azzurro ha avuto ben pochi problemi contro il francese Gregoire Barrere, superato con un doppio 6-3, ma ora avrà una partita assai più impegnativa sulla carta, seppur con un altro giocatore che non può definirsi come un vero e proprio specialista come Frances Tiafoe.
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-TIAFOE
Lo statunitense, accreditato della terza testa di serie del seeding, ha debuttato direttamente agli ottavi di finale, battendo il ceco Jiri Lehecka con il punteggio di 7-6 6-4. Il vincitore di questa partita affronterebbe uno tra Marton Fucsovics, proveniente dalle qualificazioni, e Taylor Fritz, secondo giocatore del tabellone.
I due si affronteranno per la quinta volta in carriera, con il bilancio favorevole all’azzurro per tre vittorie a una. I primi due scontri, con un successo per parte, arrivano nel circuito Challenger tra settembre e ottobre 2020. Nel circuito maggiore due successi per Musetti, agli ottavi di finale ad Acapulco 2021 (2-6 6-3 7-6) e ai sedicesimi degli ultimi Internazionali d’Italia, con il punteggio di 5-7 6-4 6-3.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Lorenzo Musetti-Frances Tiafoe, match valevole per i quarti di finale del torneo ATP di Stoccarda 2023 e primo in programma sul centrale, con inizio alle 11.00. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis in abbonamento, mentre in chiaro andrà in diretta su SuperTennis. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport
CALENDARIO MUSETTI-TIAFOE ATP STOCCARDA 2023
Venerdì 16 giugno 2023 – Campo Centrale
Primo match – dalle ore 11.00
Lorenzo Musetti – Frances Tiafoe
PROGRAMMA MUSETTI-TIAFOE ATP STOCCARDA 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis (in abbonamento), SuperTennis (in chiaro)
Diretta streaming: SkyGo, NowTV, SuperTenniX (in abbonamento), supertennis.tv (in chiaro)
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it