Calcio

Napoli, incontro tra De Laurentiis e l’agente di Osimhen. Il punto sul futuro e il possibile rinnovo

Pubblicato

il

Il calciomercato estivo non è ancora ufficialmente iniziato ma sta già entrando nel vivo. Tantissime le voci che vedono diversi nomi come protagonisti, ma sono diverse anche le trattative che, in attesa del 1° luglio (data di inizio della sessione), sono già praticamente definite. Su tutte quella di Sandro Tonali che, dal Milan, approderà al Newcastle. E in queste ore caldissime, da pochissimi istanti, è venuta fuori una news che riguarda il Napoli e soprattutto Victor Osimhen.

Il bomber nigeriano classe ’98, nella stagione appena terminata, è stato assoluto protagonista con la maglia dei partenopei nella cavalcata trionfale che ha portato alla conquista dello Scudetto. 39 presenze per lui, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, 31 gol segnati (una media da spavento per la prolificità soprattutto) e 5 assist serviti ai compagni.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

NAPOLI: L’INCONTRO TRA DE LAURENTIIS E L’AGENTE DI OSIMHEN

Insomma numeri non indifferenti che hanno lasciato il segno anche nei cuori dei tifosi del Napoli. Ma proprio oggi e da qualche istante, Sky Sport ha riportato un’importante notizia in chiave mercato. Oggi il presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis e l’agente dell’attaccante, Roberto Calenda, si sono incontrati per parlare del futuro del calciatore e della gestione delle possibili offerte di mercato.

De Laurentiis ha confermato che per vendere Osimhen, i club interessati dovranno sborsare una cifra faraonica: oltre i 150 milioni di euro. Sin qui le richieste sono state al di sotto della cifra chiesta. Si è inoltre discusso del possibile rinnovo: il patron ha già avanzato un’offerta che, però, non avrebbe soddisfatto la cifra richiesta dall’agente. Ci sarà un ulteriore incontro solo dopo un confronto tra Calenda e lo stesso Osimhen per valutare tutte le opzioni. Si attendono dunque novità.

Foto: LaPresse

Exit mobile version