Calcio
Neymar tentato dall’Al Hilal, ma vuole 200 milioni all’anno
Dopo Cristiano Ronaldo, passato all’Al Nassr, e il tentativo per Messi, l’Al Hilal vuole acquistare Neymar dal PSG.
Cristiano Ronaldo ha solo aperto le porte, adesso i soldi del campionato dell’Arabia Saudita fanno gola a tanti e tanti sono i campioni che vogliono andare a vedere le carte di una delle realtà calcistiche più remunerative al mondo.
Cristiano Ronaldo è passato all’Al-Nassr per uno stipendio di circa 200 milioni di euro annui e per uno stipendio più o meno del genere è stato fortemente tentato di andare in Arabia Saudita anche Messi, poi accasatosi all’Inter Miami.
Gli emissari dall’Al Hilal, che hanno fortemente corteggiato il dieci argentino non hanno fatto le valigie per tornare a casa, ma hanno preso di mira l’altro grande talento un po’ appannato del PSG, Neymar.
Secondo fonti CBS, è davvero forte l’interessamento della squadra araba e anche del PSG che vuole a questo punto liberarsi di tutti i calciatori che hanno fallito la Champions League in questi anni. Neymar però, visto come vanno le cose, ha aperto il discorso ma a una sola condizione, ovvero partire dallo stipendio annuo che l’Al Nassr riconosce a CR7, ovvero 200 milioni di euro. Le parti si stanno parlando e avvicinando, ci saranno riscontri a breve.
Foto: LaPresse