Nuoto artistico

Nuoto artistico, Giochi Europei 2023 oggi: orari mercoledì 21 giugno, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

L’attesa è ormai finita. Inizieranno quest’oggi in Polonia i Giochi Europei 2023 e di conseguenza si svolgeranno anche le prime gare di nuoto artistico. All’Aquatics Centre di Oswiecim vedremo nella giornata odierna i preliminari del duo libero e del libero a squadre e il divertimento di certo non mancherà.

La prima giornata comincerà alle ore 9:00 con le qualificazioni del duo libero, prova in cui gareggeranno Linda Cerruti e Lucrezia Ruggiero, e si concluderà poi con i preliminari del libero a squadre in programma alle 15:00, gara in cui l’Italia sarà presente con Linda Cerruti, Marta Iacoacci, Sofia Mastroianni, Giorgio Minisini, Enrica Piccoli, Lucrezia Ruggiero, Isotta Sportelli, Francesca Zunino, Carmen Rocchino e Giulia Vernice.

Il duo libero si potrà vedere in diretta tv su Rai Sport HD dalle 9:55 e in diretta streaming su Olympic Channel e Rai Play (anche su quest’ultimo canale soltanto dalle 09:55), mentre il libero a squadre si potrà guardare solo in diretta streaming su Olympic Channel. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta di entrambe le prove di oggi. 

CALENDARIO GIOCHI EUROPEI NUOTO ARTISTICO 21 GIUGNO

Mercoledì 21 giugno
9:00: duo libero all’Aquatics Centre di Oswiecim (Polonia) – Diretta tv su Rai Sport HD dalle 9:55
15:00: libero a squadre all’Aquatics Centre di Oswiecim (Polonia)

PROGRAMMA GIOCHI EUROPEI NUOTO ARTISTICO 21 GIUGNO: DOVE VEDERE LE GARE IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport HD solo per i preliminari del duo libero dalle 9:55

Diretta streaming: Rai Play solo per i preliminari del duo libero dalle 9:55

Diretta Live testuale: OA Sport

ITALIANI IN GARA GIOCHI EUROPEI NUOTO ARTISTICO 21 GIUGNO

Duo libero: Linda Cerruti e Lucrezia Ruggiero

Libero a squadre: Italia (Linda Cerruti, Marta Iacoacci, Sofia Mastroianni, Giorgio Minisini, Enrica Piccoli, Lucrezia Ruggiero, Isotta Sportelli, Francesca Zunino, Carmen Rocchino, Giulia Vernice)

Foto: LaPresse

Exit mobile version