Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2023: Pro Recco a caccia dell’undicesimo titolo, in finale occhio ai padroni di casa del Novi Beograd

Pubblicato

il

Pro Recco

Appuntamento sempre più con la storia per la Pro Recco. La squadra più forte e più titolata nella pallanuoto al maschile va a caccia dell’ennesimo titolo. Domani, alle 21.00, in quel di Belgrado andrà in scena la finalissima della Champions League: i liguri affronteranno i padroni di casa del Novi Beograd.

È un remake della sfida che ha visto trionfare lo scorso anno la banda di Sandro Sukno: fu sempre sfida contro i serbi e la squadra tricolore riuscì ad imporsi 17-16 ai rigori.

Un match assolutamente da non sottovalutare, soprattutto per quanto riguarda la questione ambientale, con il pubblico che darà una spinta in più alla compagine guidata da Gocic. Tanti i giocatori di talento presenti in rosa: da capitan Vlachopoulos all’iberico Granados passando per i serbi Jaksic e Pijetlovic.

Pro Recco che in ogni caso favorita, sia per la qualità della formazione (dalle stelle del Settebello a Ivovic, con anche Zalanki e Younger), ma soprattutto per l’esperienza a livello internazionale e di titoli: questa sarebbe l’undicesima Champions nel palmares recchelino, l’ennesimo Triplete (bis dopo il 2022).

Photo LiveMedia/Salvo Barbagallo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità