Calcio

Parma-Cagliari, Playoff Serie B calcio 2023 oggi: orari 3 giugno, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Parma e Cagliari, dopo aver chiuso a braccetto la stagione regolare a quota 60 punti, si troveranno di fronte questa sera, sabato 3 giugno, per il ritorno della semifinale playoff di Serie B.

La gara, con calcio di inizio alle 20.30, sarà trasmessa da Sky, DAZN, Helbiz e OneFootball.

Si riparte dal 3-2 dell’andata a favore dei sardi che in meno di mezz’ora nella ripresa hanno prima riacciuffato e poi superato i biancoscudati che avevano chiuso il primo tempo avanti 2-0.

Al Tardini, dunque, la squadra di Fabio Pecchia è chiamata a vincere nei 90′ (anche con un solo gol) per staccare il pass per la finale, mentre al Cagliari basterà pareggiare (e ovviamente vincere) per continuare il proprio sogno promozione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In caso di parità nel risultato aggregato (quindi con vittoria del Parma con una rete di vantaggio), infatti, ad accedere all’ultimo turno saranno gli emiliani in virtù del miglior posizionamento in stagione regolare.

A differenza di quanto era previsto per il playout, dunque, per la semifinale playoff non sono previsti né supplementari né rigori.

Di seguito il calendario e il programma di Parma-Cagliari, semifinale di ritorno playoff di Serie B, che si giocherà oggi, sabato 3 giugno, alle 20.30. La partita sarà trasmessa da DAZN, Sky, Helbiz e OneFootball.

CALENDARIO PARMA-CAGLIARI OGGI

Sabato 3 giugno

Ore 20.30 Parma-Cagliari − Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio HD 251 e DAZN, diretta streaming su SkyGo, NowTv, DAZN, Helbiz e OneFootball

PROGRAMMA PARMA-CAGLIARI OGGI

Sabato 3 giugno

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio HD 251 e DAZN
  • Diretta streaming: SkyGo, NowTv, DAZN, Helbiz e OneFootball

Foto: LaPresse

Exit mobile version