Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: domani Beccari-Guarise a Figure2u! La coppia svela importanti novità

Pubblicato

il

Valerio Origo

Sarà una puntata semplicemente imperdibile quella di Figure2u che andrà in scena domani, martedì 27 giugno, alle 20:20 su Sport2u, la web tv di OA Sport. Ai microfoni della conduttrice Francesca Cazzaniga ci saranno infatti Lucrezia Beccari e Matteo Guarise, la coppia d’artistico nata lo scorso anno sfoggiando nell’immediato delle risposte estremamente positive.

Gli azzurri infatti, in pochi mesi, sono riusciti a staccare il pass per i Campionati Europei piazzandosi al terzo posto ai Campionati Italiani, per poi centrare la settima piazza nella rassegna continentale. Da menzionare poi l’ottimo secondo posto ottenuto nella gara di seconda fascia Warsaw Cup, dove il team ha guadagnato il personal best di 166.50.

Durante la chiacchierata Lucrezia e Matteo, oltre a parlare della loro prima stagione insieme, hanno svelato alcune importanti novità sul loro futuro, dalla ridefinizione del proprio staff tecnico alle nuove musiche selezionate per la prossima annata sportiva, non tralasciando chiaramente anche gli obiettivi più concreti in vista dei prossimi mesi.

Pattinaggio artistico: Matteo Rizzo e Nikolaj Memola annunciano il nuovo short program

Di seguito tutte le istruzioni per seguire la puntata di Figure2u in onda questa sera.

BECCARI-GUARISE A FIGURE2U: COME VEDERE LA PUNTATA

Inizio: Martedì 27 giugno, ore 20:20

  • Sul sito ufficiale si Sport2u, la webtv di OA Sport (www.sport2u.tv)
  • Attraverso la pagina Facebook di OA Sport
  • Sul canale YouTube ufficiale di OA Sport

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità