Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Lecce-Bologna: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Scelte obbligate per Motta, Colombo o Ceesay per i salentini

Pubblicato

il

Il Bologna si gioca le proprie carte di arrivare al nono posto che potrebbe significare Conference League sul campo di un Lecce che ha conquistato nella scorsa giornata la matematica salvezza.

La gara, valevole per il 38mo turno di Serie A, sarà diretta da Piccinini e sarà trasmessa su DAZN e Sky. Calcio di inizio in programma alle 21.00 al Via Del Mare di Lecce. Arbitra Piccinini.

Senza Dermaku e con Di Francesco da valutare, Marco Baroni medita se impiegare Hjulmand (rientrato a gara in corso contro il Monza) dal primo minuto, ma si va verso un centrocampo composto da Blin, Oudin e uno tra Gonzalez (favorito) e Askildsen. In attacco, Strefezza e Banda saranno gli esterni, con Colombo in vantaggio su Ceesay nello slot di prima punta. In difesa nessuna sorpresa: Falcone in porta e linea a 4 con Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Scelte obbligate per Thiago Motta, che deve rinunciare anche a Dominguez per squalifica. Assenti anche Soriano, Soumaoro e Kyriakopoulos per infortunio. Davanti a Skorupski, la coppia centrale Bonifazi-Lucumí, con Posch e Cambiaso terzini. Schouten e Aebischer in mediana e il terzetto Orsolini, Ferguson e Barrow alle spalle di Arnautovic.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Lecce-Bologna, valida per la 38ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 21.00 di oggi, domenica 4 giugno, sarà trasmessa su DAZN e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-BOLOGNA

  • LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Odin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni.
  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumí, Cambiaso; Schouten, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Barrow; Arnautovic. All. Motta.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Piccinini. Assistenti: Capaldo e Yoshikawa. Quarto uomo: Paterna. VAR: Di Martino. AVAR: Ghersini.

CALENDARIO LECCE-BOLOGNA OGGI

Domenica 4 giugno

Ore 21.00 Lecce-Bologna − Diretta tv su DAZN e Sky Sport HD 254, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv.

PROGRAMMA LECCE-BOLOGNA OGGI

Domenica 4 giugno

  • Diretta tv: DAZN e Sky Sport HD 254
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità