Calcio

Probabili formazioni Udinese-Juventus: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Fuori Vlahovic e Bremer

Pubblicato

il

Udinese e Juventus saranno tra le ultime squadre che si sfideranno in questo campionato. Ad arbitrare la sfida della Dacia Arena sarà Marco Guida di Pompei; con Imperiale e Tolfo come collaboratori e Pezzuto quarto uomo. La coppia al Var sarà invece composta da Abisso e Paganessi.

Per entrambe le squadre sarà la prima volta con Guida come fischietto in questa stagione. Udinese che è alla diciottesima designazione con l’arbitro campano, con un bilancio di 7 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte; l’ultimo match fu il successo per 2-1 in casa del Venezia il 10 aprile 2022. Juventus che vanta invece 15 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, l’ultimo precedente fu un ko contro il Milan per 4-2 del 7 luglio 2020.

Per i padroni di casa è vera e propria emergenza difensiva, con le assenze per infortuni di Becao, Ebosse, Ebosele ed Ehizibue che si aggiungono alle squalifiche di Bijol e Zeegelar. Pronto al debutto il giovane Axel Guessand, arrivato in estate dal Nancy e titolare nella squadra Primavera. Beto potrebbe tornare titolare in avanti in luogo di Nestrorovski, alle sue spalle Thauvin.

Squadra di Allegri che invece dovrà fare a meno, oltre che dei lungodegenti De Sciglio, Fagioli e Pogba, anche di Bremer e Vlahovic. Viste le non perfette condizioni di Kean, potrebbe tornare titolare anche Milik come titolare, così come Bonucci nel cuore della difesa. Ultimo match in maglia Juventus per Angel Di Maria ed Adrien Rabiot.

CALENDARIO UDINESE-JUVENTUS

Domenica 4 giugno

Ore 21.00 Udinese-Juventus – Diretta tv su Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201). Diretta streaming su DAZN, Sky Go, NOW.

PROGRAMMA UDINESE-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Abankwah, Perez, Guessand; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Thauvin; Beto. All. Sottil

  • Squalificati: Bijol, Zeegelaar
  • Indisponibili: Becao, Deulofeu, Ebosele, Ebosse, Ehizibue, Pafundi, Success, Masina
  • Ballottaggi: Silvestri-Padelli 55%-45%, Beto-Nestorovski 55%-45%

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Bremer, De Sciglio, Fagioli, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic
  • Ballottaggi: Szczesny-Perin 60%-40%, Di Maria-Chiesa 55%-45%

Foto: LaPresse

Exit mobile version