Calcio

PSG, continua la rivoluzione: Sergio Ramos lascia i parigini. Il comunicato

Pubblicato

il

In casa PSG l’aria di rivoluzione non si ferma e negli ultimi istanti è arrivata una nuova clamorosa notizia: Sergio Ramos lascerà la società parigina. Un fulmine a ciel sereno che si aggiunge ai tanti giocatori pronti a lasciare il club: non dimentichiamoci del più che probabile, se non sicuro addio di Messi a fine stagione. L’ex Real Madrid, arrivato l’8 luglio 2021, ha difeso i colori del PSG in 57 occasioni, segnando 5 gol e servendo un assist.

PSG: IL MESSAGGIO DI ADDIO DI SERGIO RAMOS

“Domani sarà un giorno speciale, domani dirò addio a un’altra tappa della mia vita, addio al PSG. Non so in quanti posti possa sentirmi a casa, ma senza dubbio il PSG, i tifosi e Parigi sono uno di questi. Grazie per due anni speciali nei quali sono stato in grado di giocare in ogni torneo e di dare tutto quello che avevo. Affronterò nuove sfide, indosserò altri colori, ma prima di tutto per l’ultima volta: Allez Paris!”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

IL COMUNICATO DEL CLUB

Il Paris Saint-Germain saluta calorosamente Sergio Ramos, che si appresta a lasciare la Capitale dopo due stagioni a difesa dei colori del Club. Arrivato a Parigi l’8 luglio 2021, “SR4”, grandissimo professionista, ha saputo portare esperienza, rigore, ma anche anima competitiva, spinta dal senso del sacrificio e dalla fame di vincere tutto. In 57 partite, colui che è considerato uno dei migliori difensori di tutti i tempi, ha segnato 5 gol con il Paris Saint-Germain – compreso il primo il 23 gennaio 2022 in campionato contro lo Stade de Reims. Dal 28 novembre 2021 al 1 gennaio 2023 è rimasto imbattuto con il Club, ovvero 34 partite senza sconfitte. Un record, uno in più”. 

Foto: LaPresse

Exit mobile version