Calcio

Quando e dove va in ritiro la Lazio? Calendario, date e località: i piani dei biancocelesti

Pubblicato

il

Dopo il secondo posto della scorsa stagione, la Lazio di Maurizio Sarri inizia a preparare una stagione che si preannuncia impegnativa con la partecipazione alla Champions League. I biancocelesti stanno cercando di mettere a puntino la propria formazione in vista della stagione 2023/24, che comincerà ufficialmente il prossimo 9 luglio.

Non questa, ma la prossima domenica sarà il giorno in cui Ciro Immobile e compagni si riuniranno alla sede centrale di Formello. Due giorni nel proprio quartier generale e sarà il tempo di ripartire verso Auronzo di Cadore, per il ritiro che si svolgerà dall’11 al 28 luglio.

Scelta dunque una località in montagna, all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, e per un appassionato di ciclismo come Maurizio Sarri non deve essere un caso. Ci sarà lì poi un nuovo ritorno a Formello, ma non è previsto un altro ritiro.

Prima del campionato ci saranno tre amichevoli: il 3 agosto si andrà a Birmingham per poter sfidare l’Aston Villa, mentre cinque giorni dopo, l’8 agosto, si andrà in Spagna per affrontare il Barcellona. Ultima amichevole prevista per il 13 agosto contro la Juventus.

IL RITIRO DELLA LAZIO: LE DATE

9 luglio: raduno a Formello

11-28 luglio: ritiro ad Auronzo di Cadore

28 luglio-13 agosto: ritorno a Formello

3 agosto – Aston Villa-Lazio

8 agosto – Barcellona-Lazio

13 agosto – Lazio-Juventus

Foto: LaPresse

Exit mobile version