Seguici su

Calcio

Rai, Canale 5 o TV8: dove vedere gratis e in chiaro Italia-Spagna? Canale esatto per la semifinale di Nations League

Pubblicato

il

Nazionale italiana calcio

Sta per ripartire la UEFA Nations League. Domani, 14 giugno, si scenderà in campo con le prime due Selezioni impegnate nella semifinale del torneo continentale. Le compagini rimaste ancora in corsa per sollevare al cielo il trofeo tanto agognato, sono solamente quattro. Prima sarà il turno di Olanda-Croazia: al De Kuip di Rotterdam, gli uomini di Ronald Koeman se la vedranno con quelli di Zlatko Dalic. Si preannuncia un incontro interessantissimo (LEGGI QUI).

Ma il giorno seguente, giovedì 15 giugno, sarà il momento della nostra Nazionale: sarà il momento dell’Italia di Roberto Mancini. Gli Azzurri scenderanno in campo al De Grolsch Veste di Enschede a partire dalle ore 20.45 e dovranno superare la Spagna di Jose Luis De La Fuente per ottenere un pass per la Finale del 18 giugno. Si prospetta una partita avvincente e ricca di emozioni con l’Italia pronta a riscattarsi dopo l’eliminazione di due anni fa per mano delle “Furie Rosse”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Italia-Spagna, match valido per la semifinale della UEFA Nations League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 in chiaro, Sky Sport Summer (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203) e in diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play. Non mancherà ovviamente la diretta live testuale della gara su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-SPAGNA

Giovedì 15 giugno

Ore 20.45 Spagna-Italia – Diretta tv su Rai 1 in chiaro, Sky Sport Summer (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203). Diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play.

PROGRAMMA ITALIA-SPAGNA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Spagna-Italia:

  • Diretta tv: Rai 1 in chiaro, Sky Sport Summer (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: NOW, Sky Go per gli abbonati, Rai Play gratis.
  • Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità