Roland Garros

Roland Garros 2023, Taylor Fritz zittisce il pubblico a Parigi ed esce tra i fischi. Che cosa è successo

Pubblicato

il

Una serata decisamente movimentata per Taylor Fritz. L’americano, impegnato nel secondo turno del Roland Garros 2023 sulla terra rossa del Suzanne Lenglen, ha affrontato e sconfitto in rimonta il transalpino Arthur Rinderknech, supportato nel corso dell’intera partita con grande partecipazione del pubblico. Tifo protagonista, in negativo, nei confronti dello statunitense.

Fritz, infatti, ha dovuto fare i conti con urla e fischi nel corso dell’intero incontro, riuscendo comunque a giocare, apparentemente senza curarsi troppo di quello che stesse accadendo. E così, una volta terminata la partita sullo score di 2-6 6-4 6-3 6-4, il californiano si è voluto prendere la propria rivincita per il brutto trattamento ricevuto.

Fritz, infatti, ha portato l’indice destro alla bocca allo scopo di zittire gli spettatori e ciò chiaramente ha alimentato ancor di più i fischi nei suoi confronti. Non a caso, nell’intervista di rito al termine del confronto, è stato molto complicato riuscire a esprimere le proprie idee.

L’americano, in modo sarcastico, ha dichiarato: “Il pubblico è stato fantastico, mi ha sostenuto sempre“. Non certo una bella pagina di sport.

VIDEO TAYLOR FRITZ ZITTISCE IL PUBBLICO A PARIGI

Foto: Lapresse

Exit mobile version