Roland Garros

Roland Garros, il messaggio di Nadal a Djokovic. “Sembrava impossibile…”

Pubblicato

il

Sono state diverse le reazioni per la vittoria di Novak Djokovic al Roland Garros. Il serbo, con l’affermazione odierna contro il norvegese Casper Ruud, da domani sarà in vetta al ranking mondiale nuovamente, ma soprattutto ha conquistato il 23° successo Slam della carriera, scavalcando Rafa Nadal nella classifica alltime dei plurivincitori nei Major.

Rafa, assente per infortunio a Parigi, non ha potuto contrastare l’incedere del suo vecchio rivale, superandolo nella graduatoria indicata e stabilendo un nuovo record. Non appena è terminata la partita, il maiorchino ha voluto condividere un messaggio per il serbo, rendendo omaggio al suo successo.

Molti complimenti per questo incredibile traguardo. 23 è un numero che qualche anno fa era impossibile immaginare, e tu ce l’hai fatta! Goditi questo momento con la tua famiglia e la tua squadra!” ha scritto Nadal sul suo profilo ufficiale su Twitter.

Un attestato di grande sportività di Nadal nei confronti di Nole, intenzionato a dar seguito alla striscia vincente. Djokovic, infatti, si proietta a Wimbledon con l’idea di vincere per l’ottava volta i Championships, eguagliando il primato di Roger Federer. Un passo importante verso il suo sogno più grande: il Grande Slam.

Foto: LaPresse

Exit mobile version