Calcio

Roma, Pellegrini: “Tifosi unici, volevamo regalare una gioia immensa. Siamo una famiglia”

Pubblicato

il

In casa Roma dopo la sconfitta nella Finale di Europa League, è tornato a parlare il capitano della squadra: Lorenzo Pellegrini. Intervenuto attraverso i canali ufficiali della società, il centrocampista giallorosso ha voluto commentare la sfida persa all’ultimo atto contro il Siviglia di Mendilibar, apparendo alquanto provato ma allo stesso tempo pronto a rialzarsi immediatamente. Ha incitato ed elogiato i tifosi definendo l’ambiente Roma una famiglia. Ecco di seguito le sue parole.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

ROMA: LE DICHIRAZIONI DI PELLEGRINI

“Sono passate un po’ di ore dalla finale, ma voglio rivolgere un pensiero ai tifosi, che ci hanno visto da casa, che erano negli stadi e che hanno combattuto fino alla fine insieme a noi. Siete stati unici, ci tenevo a ringraziarvi, da inizio stagione alla finale ci avete dimostrato sempre tutto il vostro amore e quello che avete fatto per noi ci rimarrà sulla pelle e nel cuore. Volevamo regalarvi una gioia immensa, un altro trofeo, quello che posso dirvi è che non ci siamo riusciti, ma che insieme a voi sembra tutto più facile e le battaglie future le giocheremo sempre insieme.

“Non ho mai nascosto le nostre ambizioni, ho cercato di infondere certezza ai miei compagni e sarà quello che continuerò a fare. Domenica ci aspetta una partita importante e vogliamo restituirvi l’abbraccio che ci avete dato tutta la stagione. Voglio ricordarvi che l’AS Roma è una famiglia e che rimarrà sempre unita”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version