Calcio
Roma senti Wijnaldum: “Mi è piaciuto lavorare con Mourinho. Futuro? Vi dico”
Subito dopo la Finalina della Nations League persa dalla sua Olanda contro l’Italia, Georginio Wijnaldum ha parlato del match appena disputato e soprattutto della sua stagione alla Roma. Il centrocampista ha commentato l’annata portata avanti con i giallorossi e si è detto soddisfatto nonostante un avvio difficile.
Il giocatore inoltre, ha definito ottimo il rapporto con Mourinho, tanto da apprezzare il lavoro svolto con il portoghese. Il classe ’90 tornerà al PSG, squadra che detiene il cartellino: da capire come si muoverà il club Capitolino. Da quando è arrivato, il 5 agosto del 2022, con la Roma ha raccolto ben 23 presente tra Serie A ed Europa League, dimostrandosi espertissimo e pronto per la massima serie.
LE DICHIARAZIONI DI WIJNALDUM SULLA STAGIONE ALLA ROMA E IL FUTURO
L’analisi dell’annata appena terminata e l’ottimo rapporto con Mourinho: “La mia stagione è stata tranquilla e anche strana. Perché quando sono arrivato ho fatto solo qualche allenamento, una partita dove ho giocato solo 12 minuti e poi la settimana dopo mi sono infortunato per tanto tempo. Sono tornato a febbraio, quindi non ho avuto una lunga stagione. Mi è piaciuto ogni momento qui con la squadra, con l’allenatore, che mi ha supportato e mi ha aiutato tanto. Mi è piaciuto molto lavorare con Mourinho”.
Il possibile futuro di Wijnaldum e il contratto con il PSG: “Ho un contratto con il PSG e ora vedremo cosa succederà. È difficile per me dire ora cosa accadrà, perché ho già detto che ho un contratto con il PSG e devo vedere quale situazione si verificherà in futuro. Questa è la situazione”.
Foto: LaPresse