Calcio
Roma-Spezia oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Roma e Spezia non potranno prendere sotto gamba l’ultima giornata del campionato di Serie A. Entrambe saranno costrette a giocarsi il tutto per tutto per poter raggiungere i propri obiettivi, così diversi ma così vicini: all’Olimpico sarà partita vera questa sera.
Giallorossi che hanno bisogno dei tre punti per mettere al sicuro il loro piazzamento in Europa League: la squadra di Mourinho è sesta a 60 punti e ha alle spalle la Juventus ad una sola lunghezza. Un mancato successo e la vittoria bianconera riporterebbe i capitolini al settimo posto e a partecipare ai preliminari di Conference League.
Dall’altra parte gli spezzini sono a disperata caccia di punti salvezza. Vera e propria volata con il Verona, con le due compagini al momento appaiate a quota 31 punti in classifica al terzultimo posto. Un successo potrebbe però non bastare: se liguri e scaligeri ottenessero lo stesso risultato in quest’ultima giornata, si procederebbe allo spareggio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Spezia, match valido per la 38esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale su OASport.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SPEZIA
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Pellegrini; Dybala, Abraham. All. Mourinho
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Gyasi, Nzola. All. Semplici
CALENDARIO ROMA-SPEZIA
Domenica 4 giugno
Ore 21.00: Roma-Spezia – diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale su OASport.
PROGRAMMA ROMA-SPEZIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214)
Diretta streaming: DAZN
Diretta testuale: OASport
Foto: LaPresse