Calcio

Roma, vicinissimo il colpo N’Dicka: fissate le visite mediche

Pubblicato

il

La Roma è vicinissima a chiudere il primo colpo di mercato di questa caldissima estate. I giallorossi, reduci dal ko in finale di Europa League, sono a tanto così da firmare ufficialmente il difensore centrale Evan N’Dicka, in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte.

Il difensore ivoriano, ma nato a Parigi, è stato per anni uno dei giocatori chiave dei tedeschi, con cui ha collezionato 183 presenze complessive con 12 reti in cinque stagioni. Anche in quest’annata è stato un titolarissimo, con 44 presenze tra Bundesliga, Champions League, DFB Pokal e Supercoppa Uefa.

Secondo il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe già fissato le visite mediche per il calciatore, per il prossimo 15 giugno. Il contratto, per l’esperto Fabrizio Romano, dovrebbe essere un quinquennale di quattro milioni netti a stagione più bonus alla firma. Respinto dunque l’attacco del Milan, che aveva provato ad inserirsi all’ultimo momento.

Un mercato scoppiettante, tutto a parametro zero per i giallorossi, che si stanno muovendo per poter rinnovare il proprio parco giocatori. Sarebbe infatti vicino anche un doppio colpo a centrocampo, con Youri Tielemans e Houssem Aouar promessi sposi dei capitolini.

Foto: LaPresse

Exit mobile version