Calcio

Sampdoria, Quagliarella: “Quante emozioni. Sono a disposizione per il futuro”

Pubblicato

il

Fabio Quagliarella, quest’oggi, sta vivendo un’importante partita. L’ultima della stagione innanzitutto e per altro davanti il suo ex pubblico, quello del Maradona di Napoli. I partenopei, Campioni d’Italia, stanno affrontando in questi istanti i blucerchiati già retrocessi in Serie B. L’annata dei liguri, a differenza degli azzurri, è stata travagliata e ricca di colpi di scena, specialmente nell’ultimo periodo in merito alla cessione societaria. Quagliarella ha voluto parlare delle emozioni vissute oggi e del suo futuro. Ecco di seguito le sue parole a DAZN.

FABIO QUAGLIARELLA: LE SUE PAROLE ALL’INTERVALLO DI NAPOLI-SAMPDORIA

Le emozioni vissute nell’ultimo periodo da Quagliarella: “Mi spiace solamente che nel giro di una settimana la gente mi vede solo piangere. Non sono questo. Le emozioni sono fortissime. Mi ero ripromesso di non piangere ma le emozioni hanno preso il sopravvento. Io posso solo ringraziare i tifosi di cuore perché non me l’aspettavo”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La situazione in casa Sampdoria: “La cosa più importante di questa settimana è che la Samp si sia salvata. Hanno fatto un miracolo, ringraziamo la nuova proprietà di averci salvato. Poi si progetterà il futuro. Io, come detto, sono a disposizione e mi sento bene. Poi decideranno loro in totale serenità”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version