Calcio

Sassuolo-Fiorentina oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Una Fiorentina proiettata con la testa alla finale di Conference League, in programma mercoledì 7 giugno a Praga, si appresta ad affrontare il Sassuolo. Questa sera, al Mapei Stadium (fischio d’inizio ore 21), la sfida tra i neroverdi e i viola apre la 38esima e ultima giornata di Serie A. Una partita riservata agli abbonati di DAZN, che la potranno come sempre vedere sia in streaming che in televisione sul canale dedicato di Sky, Zona DAZN.

Entrambi gli allenatori hanno vissuto una buona stagione. Ma se per Alessio Dionisi gli obiettivi sono ormai finiti, visto che la salvezza è stata raggiunta, per Vincenzo Italiano la sfida di Sassuolo è solo l’antipasto alla gara più importante dell’anno: l’ultimo atto della Conference League contro il West Ham. Chiaro, dunque, che le scelte di formazione della Fiorentina saranno caratterizzate da un ampio turnover per arrivare al meglio alla gara di mercoledì.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Se il Sassuolo, fatta eccezione per l’infortunato Frattesi e lo squalificato Thorstvedt, si presenterà molto probabilmente coi suoi titolari per chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi, la Fiorentina dovrebbe dare spazio alle seconde linee. In porta ci sarà Cerofolini, la linea a quattro sarà composta da Venuti, Igor, Martinez e Terzic con Duncan e Mandragora in mezzo al campo. Davanti Sottil, Barak e Saponara agiranno alle spalle di uno tra Kouamè e Jovic.

All’andata i viola si imposero 2-1 al Franchi grazie alle reti di Saponara e Gonzalez, che resero inutile il momentaneo pareggio di Berardi su rigore. Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Sassuolo-Fiorentina, gara valida per la 38esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO SASSUOLO-FIORENTINA OGGI

Venerdì 2 giugno

Ore 21.00 Sassuolo-Fiorentina – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SASSUOLO-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: su Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Harroui, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All.: Dionisi

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Igor, Martinez, Terzic; Duncan, Mandragora; Sottil, Barak, Saponara; Kouamè. All.: Italiano

Foto: Lapresse

Exit mobile version