Roland Garros

Sinner-Altmaier oggi in tv, Roland Garros 2023: orario esatto, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 1° giugno, Jannik Sinner tornerà in campo per il secondo turno del Roland Garros 2023. Sul Suzanne Lenglen, l’altoatesino affronterà il tedesco Daniel Altmaier e non sarà di certo una sfida semplice per le caratteristiche dell’avversario e per le condizioni ambientali, tenuto conto del vento onnipresente nella capitale francese.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-ALTMAIER (2° MATCH DALLE 11.00)

Il teutonico è un giocatore molto solido sulla terra, come dimostrato quanto seppe fare nello Slam parigino del 2020, quando seppe spingersi fino agli ottavi di finale, battendo nel terzo turno Matteo Berrettini. Tennista che gioca il rovescio a una mano con grande maestria e potrebbe essere molto pericoloso per Sinner, qualora riuscisse a trovare con continuità la soluzione lungolinea.

Per questo, Jannik dovrà curare i particolari, consapevole delle difficoltà, ricordando quanto accaduto l’anno scorso a New York, quando i due si incontrarono nel primo turno degli US Open e vinse l’italiano al quinto set. L’esordio del classe 2001 del Bel Paese è stato brillante contro il francese Alexandre Muller, ma ogni partita fa storia a sé, ricordando anche quanto accaduto nel torneo di Roma.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Altmaier, secondo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport1 HD o su Eurosport2 HD; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-ALTMAIER, ROLAND GARROS 2023

Giovedì 1° giugno

Court Suzanne-Lenglen – Ore: 11:00
Elena Rybakina KAZ vs Linda Noskova CZE
Jannik Sinner ITA vs Daniel Altmaier GER
Julia Grabher AUT vs Coco Gauff USA
Arthur Rinderknech FRA vs Taylor Fritz USA

PROGRAMMA SINNER-ALTMAIER ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it

Exit mobile version