Sport in tv
Sinner-Bublik, ATP Halle: programma, orario d’inizio, tv e streaming. Ordine di gioco e precedenti
Jannik Sinner affronterà Aleksandr Bublik nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Halle. Si preannuncia un confronto molto caldo sull’erba della località tedesca, dove il nostro portacolore incrocerà la racchetta con il rognoso kazako. L’altoatesino vuole proseguire la propria avventura in terra teutonica, in palio la possibile semifinale contro il tedesco Alexander Zverev (sulla carta favorito contro Jaryy). L’azzurro, reduce dal successo contro Lorenzo Sonego, partirà con i favori del pronostico.
Il confronto tra i nostri portacolori aprirà il programma alla OWL Arena, l’appuntamento è per venerdì 23 giugno alle ore 12.00: sarà il primo match di giornata. Jannik Sinner, attuale numero 9 al mondo, ha vinto i tre precedenti disputati contro l’attuale numero 48 del ranking ATP: sedicesimi di finale a Dubai nel 2021, quarti di finale al Masters 1000 di Miami nel 2021, ottavi di finale a ‘s-Hertogenbosch giusto pochi giorni fa
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Bublik, quarto di finale del torneo ATP 500 di Halle. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX oltre che su Tennis Tv, in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO SINNER-BUBLIK, QUARTO ATP HALLE
Venerdì 23 giugno
Ore 12.00 Jannik Sinner vs Aleksandr Bublik
PROGRAMMA SINNER-BUBLIK: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse