Sport in tv
Sinner-Bublik oggi, ATP Halle 2023: quando inizia, canale tv, orario, programma in chiaro, streaming
Jannik Sinner si candida per arraffare un posto in semifinale all’ATP 500 di Halle. L’erba tedesca lo vede stavolta di fronte al kazako Alexander Bublik, non esattamente uno dei clienti più prevedibili di questo mondo. E, quest’oggi, il sapore sarà anche di rivincita per certi versi.
L’altoatesino, infatti, si è imposto nei confronti del suo avversario per 6-4 6-2 poco più di una settimana fa, a ‘s-Hertogenbosch, quando poi è stato sconfitto a sua volta dal finlandese Emil Ruusvuori. Bublik è stato bravo a interrompere il momento ben più che positivo del tedesco Jan-Lennard Struff, e prima ancora ha tolto dal tabellone il numero 7 del seeding, il croato Borna Coric. Sinner è stato costretto due volte al terzo set, e ieri, in particolare, ha dovuto rimontare lo svantaggio contro Lorenzo Sonego in un derby duro, ma ben affrontato da entrambi.
ATP Halle, Sinner vince la battaglia con Sonego e approda ai quarti
A partire dalle ore 12:00 sarà possibile al quarto di finale dell’ATP 500 di Halle tra Jannik Sinner e Alexander Bublik. La si potrà seguire in diretta tv su SuperTennis, nonché in diretta streaming su SuperTenniX, sito di SuperTennis, Sky Go e Tennis Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO SINNER-BUBLIK ATP HALLE 2023 OGGI
Venerdì 23 giugno
Ore 12:00 Jannik Sinner (ITA) [4]-Alexander Bublik (KAZ) – Diretta tv su SuperTennis
PROGRAMMA SINNER-BUBLIK ATP HALLE 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis (canale 212 Sky)
Diretta streaming: SuperTenniX, sito di SuperTennis, Sky Go, Tennis Tv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse