Sport in tv

Sinner-Ruusuvuori oggi, ATP ‘s-Hertogenbosch: a che ora inizia, dove vederlo in tv, programma in chiaro

Pubblicato

il

Si disputerà quest’oggi, venerdì 16 giugno, il quarto di finale tra Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori all’ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch, torneo che, insieme all’ATP di Stoccarda, apre la stagione sull’erba. L’italiano (testa di serie n.2) e il finlandese (n.42 del ranking) si scontreranno nell’ultimo match di giornata sul campo centrale: in palio ci sarà la semifinale contro il vincente della sfida tra l’australiano Alex De Minaur (n.4 del seeding) e l’olandese Tallon Griekspoor (n.6 del torneo).

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RUUSUVUORI

Sinner è reduce dalla vittoria agli ottavi (dopo il bye al primo turno) contro il kazako Alexander Bublik: l’altoatesino ha comandato il gioco dall’inizio alla fine e si è imposto per 6-4 6-2 in un’ora e 25 minuti di gioco. Dall’altra parte, invece, Ruusuvuori arriva a questa partita dopo il successo al primo turno contro lo statunitense Brandon Nakashima e l’affermazione agli ottavi contro il francese Ugo Humbert. È importante sottolineare che tra Jannik e il finlandese ci sono sei precedenti, e in cinque occasioni la vittoria è andata all’azzurro.

Il match tra Sinner e Ruusuvuori sarà il quarto incontro di giornata sul campo centrale (dopo Sasnovich-Samsonova, Bektas-Alexandrova e Griekspoor-De Minaur, con quest’ultimo match che non inizierà prima delle 14.30). La sfida si potrà vedere in diretta tv in chiaro su SportTennis HD e in diretta streaming su Tennis TV, Supertennis.it e SuperTennix. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale. 

PROGRAMMA SINNER-RUUSUVUORI ATP ‘S-HERTOGENBOSCH

Venerdì 16 giugno
Center Court

Dalle 11:00
A. Sasnovich (BLR) (7) – L. Samsonova (RUS) (2)

Non prima delle 12:30
E. Bektas (USA) (Q) – E. Alexandrova (USA) (4)

Non prima delle 14:30
T. Griekspoor (NED) (6) – A. De Minaur (AUS) (4)

A seguire
E. Ruusuvuori (FIN) – J. Sinner (ITA) (2) 

SINNER-RUUSUVUORI ATP ‘S-HERTOGENBOSCH, DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis HD (in chiaro)

Diretta streaming: Tennis TV, SuperTennis.it, Supertennix

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version