Sport in tv
Sinner-Ruusuvuori oggi, ATP ‘s-Hertogenbosch: a che ora inizia, dove vederlo in tv, programma in chiaro
Si disputerà quest’oggi, venerdì 16 giugno, il quarto di finale tra Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori all’ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch, torneo che, insieme all’ATP di Stoccarda, apre la stagione sull’erba. L’italiano (testa di serie n.2) e il finlandese (n.42 del ranking) si scontreranno nell’ultimo match di giornata sul campo centrale: in palio ci sarà la semifinale contro il vincente della sfida tra l’australiano Alex De Minaur (n.4 del seeding) e l’olandese Tallon Griekspoor (n.6 del torneo).
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RUUSUVUORI
Sinner è reduce dalla vittoria agli ottavi (dopo il bye al primo turno) contro il kazako Alexander Bublik: l’altoatesino ha comandato il gioco dall’inizio alla fine e si è imposto per 6-4 6-2 in un’ora e 25 minuti di gioco. Dall’altra parte, invece, Ruusuvuori arriva a questa partita dopo il successo al primo turno contro lo statunitense Brandon Nakashima e l’affermazione agli ottavi contro il francese Ugo Humbert. È importante sottolineare che tra Jannik e il finlandese ci sono sei precedenti, e in cinque occasioni la vittoria è andata all’azzurro.
Il match tra Sinner e Ruusuvuori sarà il quarto incontro di giornata sul campo centrale (dopo Sasnovich-Samsonova, Bektas-Alexandrova e Griekspoor-De Minaur, con quest’ultimo match che non inizierà prima delle 14.30). La sfida si potrà vedere in diretta tv in chiaro su SportTennis HD e in diretta streaming su Tennis TV, Supertennis.it e SuperTennix. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale.
PROGRAMMA SINNER-RUUSUVUORI ATP ‘S-HERTOGENBOSCH
Venerdì 16 giugno
Center Court
Dalle 11:00
A. Sasnovich (BLR) (7) – L. Samsonova (RUS) (2)
Non prima delle 12:30
E. Bektas (USA) (Q) – E. Alexandrova (USA) (4)
Non prima delle 14:30
T. Griekspoor (NED) (6) – A. De Minaur (AUS) (4)
A seguire
E. Ruusuvuori (FIN) – J. Sinner (ITA) (2)
SINNER-RUUSUVUORI ATP ‘S-HERTOGENBOSCH, DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis HD (in chiaro)
Diretta streaming: Tennis TV, SuperTennis.it, Supertennix
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse