Seguici su

Softball

Softball: Caronno batte Bollate nel recupero di gara-2 dell’ottava giornata

Pubblicato

il

Yilian Torres

Date le condizioni di maltempo, doveva essere recuperato il secondo confronto tra Rheavendors Caronno e MKF Bollate, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A1. E a vincere è la formazione di Caronno per 4-1, soprattutto a causa di un unico inning.

In particolare, si tratta del terzo, in cui concorrono a realizzare il temporaneo 4-0 Sheldon (su base su ball concessa a Lara Cecchetti a basi piene), Rossini con campanile che Fumagalli non trattiene e porta a segno Caldon, infine Marocchino con un singolo da 2 RBI.

Dopo questa terza ripresa Bollate non riesce sostanzialmente mai a mettere in serio pericolo Yilian Tornes, protagonista del confronto tra grandi lanciatrici del campionato con Gabrielle Plain. L’unico sussulto giunge nella parte bassa della stessa ripresa, con Cecchetti che segna su errore difensivo.

In attesa di un importante numero di recuperi, Caronno si colloca ora in quarta posizione a quota 10-10, mentre per Bollate c’è il terzo a 13-10. Guida Saronno, con una percentuale di .857 corrispondente al suo 12-2.

Foto: FIBS / EzR NADOC

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità