Seguici su

Senza categoria

Sollevamento pesi, Grand Prix Havana 2023: Reyes assente nella gara fino agli -81 kg

Pubblicato

il

Oscar Reyes non ha preso parte al Grand Prix de L’Havana, competizione di sollevamento pesi in fase di svolgimento a Cuba valida come evento di qualificazione olimpica

Il pesista azzurro, dato per partente, a differenza di Mirko Zanni non ha fatto il suo ingresso in pedana in una categoria fino agli -81 kg particolarmente decimata.

Su ben sei partecipanti infatti ben tre non stati della partita. In uno scontro tra pochi intimi dunque a spuntarla è stato Rahmat E. Adbullah, il quale ha registrato un totale di 358 kg (156 kg+ 202 kg) precedendo Gaygysyz Toreyev, secondo con 319 kg (175 kg+175 kg) davanti a Samuel Guertin, terzo con 313 kg (140 kg+173 kg).

Sollevamento pesi, Grand Prix Havana: Lucrezia Magistris fuori gara ma con il nuovo record italiano di strappo nei 59 kg

Restano quindi due gli azzurri che ancora dovranno salire in pedana. Stiamo parlando di Nino Pizzolato, in gara questa sera alle 21:30, e di Giulia Miserendino, pronta a disputare la propria prova a partire dalle ore 00:00 di giovedì 15 giugno.

Foto: Federpesistica

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità