Sport in tv
Sonego-Karatsev oggi, ATP Halle 2023: orario, programma, tv, streaming
Oggi, martedì 20 giugno, Lorenzo Sonego farà il proprio esordio nell’ATP500 di Halle. Sull’erba tedesca il piemontese sarà chiamato a un impegno non semplice, al cospetto del russo Aslan Karatsev, inserito in tabellone dopo la rinuncia dell’australiano Nick Kyrgios, che avrebbe dovuto affrontare inizialmente il nostro portacolori.
Una partita complicata per le caratteristiche del russo, tennista capace di esprimere un gioco molto brillante, se in giornata. In altre parole, un grande colpitore da fondo che, se accompagnato da precisione, è difficile da battere. Sonego dovrà mettere tanta concretezza nel suo tennis, basandosi tanto sulla combinazione servizio dritto e sperando di avere una buona efficienza dal rovescio.
Se diamo uno sguardo ai precedenti, Karatsev comanda 3-1, ma Lorenzo ha vinto l’ultimo incontro disputato sul veloce indoor di Metz, in Francia, nel 2022. Un torneo vinto dal torinese l’anno passato. Sull’erba non ci sono stati incontri nel passato e questo va ad arricchire di curiosità lo sviluppo del match.
La partita tra Lorenzo Sonego e Aslan Karatsev, primo turno dell’ATP500 di Halle (Germania), sarà trasmessa in diretta streaming su SuperTennix e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
CALENDARIO SONEGO-KARATSEV ATP HALLE 2023 OGGI
Martedì 20 giugno
COURT 2 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Lorenzo Sonego ITA vs [LL] Aslan Karatsev
2. Nicolas Jarry CHI / Rafael Matos BRA vs Alexander Erler AUT / Lucas Miedler AUT
3. [3] Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL vs Marcelo Melo BRA / John Peers AUS
PROGRAMMA SONEGO-KARATSEV ATP HALLE 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: SuperTenniX, Tennis Tv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse