Roland Garros
Sonego-Khachanov, Roland Garros 2023: programma, orario d’inizio, tv e streaming. Precedenti e tabellone
Lorenzo Sonego affronterà Karen Khachanov agli ottavi di finale del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione di tennis che si disputerà sulla terra rossa di Parigi. L’appuntamento è per domenica 4 giugno, a partire dalle ore 11.00 sul Campo Suzanne Lenglen.
Il 28enne piemontese, reduce dall’incredibile rimonta contro Andrey Rublev, incrocerà il 27enne russo. Bella sfida tra il numero 48 al mondo e il numero 11 del ranking ATP. I due giocatori si sono fronteggiati in tre occasioni, il russo conduce nei precedenti per 2-1: nel 2018 Khachanov si impose ai 32mi di finale degli US Open, nel 2019 Sonego vinse il 16mo di finale al Masters 1000 di Montecarlo e poi fu Khachanov a vincere il 32mo di finale agli Internazionali d’Italia. In palio la qualificazione ai quarti di finale da disputare probabilmente contro il fuoriclasse serbo Novak Djokovic (atteso dal sorprendente peruviano Varillas).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sonego-Khachanov, ottavo di finale del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO SONEGO-KHACHANOV, ROLAND GARROS 2023
Domenica 4 giugno
Ore 11.00 Lorenzo Sonego vs Karen Khachanov
PROGRAMMA SONEGO-KHACHANOV ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse