Seguici su

Calcio

Spagna-Italia, dove si può vedere gratis e in chiaro la semifinale di Nations League? Programma e canale tv

Pubblicato

il

Italia

La UEFA Nations League è pronta a ripartire questa settimana. Siamo arrivati oramai alle Final Four del torneo e a essere rimaste in corsa per sollevare il trofeo sono solamente quattro squadre. Tra queste, oltre all’Olanda e alla Croazia che mercoledì giocheranno la prima semifinale, ci sono la Spagna e soprattutto l’Italia. La Nazionale guidata dal ct Roberto Mancini, scenderà dunque in campo tra appena tre giorni.

Giovedì 15 giugno a partire dalle ore 20.45 all’interno del De Grolsch Veste di Enschede, gli Azzurri affronteranno le Furie Rosse nella semifinale. Una gara secca; una partita unica che potrebbe quindi regalare l’accesso alla Finale del 18 giugno a Rotterdam. L’Italia, nella fase a gironi, si è piazzata al primo posto nel Gruppo 3 Lega A della Nations League, davanti a Ungheria, Germania e Inghilterra. La Spagna di José Luis De La Fuente, invece, è arrivata sì al primo posto, ma nel Gruppo 2. Insomma si prospetta una grandissima sfida.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Spagna-Italia, match valido per la semifinale della UEFA Nations League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203) e in diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play. Non mancherà ovviamente, la cronaca live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SPAGNA-ITALIA

Giovedì 15 giugno

Ore 20.45 Spagna-Italia – Diretta tv su Rai 1 in chiaro, Sky Sport Summer (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203). Diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play.

PROGRAMMA SPAGNA-ITALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Spagna-Italia:

  • Diretta tv: Rai 1 in chiaro, Sky Sport Summer (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: NOW, Sky Go per gli abbonati, Rai Play gratis.
  • Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità