Calcio
Spagna-Italia, quando si gioca? Data, programma, orario, tv e streaming semifinale Nations League
Sarà domani il turno dell’Italia nella Final Four di Nations League. La squadra di Roberto Mancini sarà impegnata nella serata ad Enschede per sfidare la Spagna per un posto nella finale della terza edizione di questo torneo, vinto in precedenza da Portogallo e Francia.
Una vera e propria rivincita di un anno e mezzo fa, poiché allo stadio Meazza di Milano gli iberici si imposero per 2-1, grazie alla doppietta di Ferran Torres. Valse a poco la rete di Pellegrini; da lì si interruppe l’incantesimo che portò gli azzurri a salire sul tetto d’Europa, poiché da lì a pochi mesi arrivò la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar e l’ennesimo rimpasto della Nazionale.
La sfida andrà in onda in chiaro su Rai 1 e in streaming gratuito su Rai Play. Spazio anche per i servizi in abbonamento, Sky garantirà la diretta su Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Football (203) – e in streaming su Sky Go. Un’altra alternativa è Now mentre OA Sport vi offrirà la diretta testuale del match, come sempre.
Di seguito il palinsesto completo per capire dove vedere in tv e in streaming Italia-Spagna, partita valida per le semifinali della Nations League.
CALENDARIO ITALIA-SPAGNA, SEMIFINALE NATIONS LEAGUE 2023
Giovedì 15 giugno
Ore 20.45 Italia-Spagna – diretta tv su Rai 1, Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Football
PROGRAMMA ITALIA-SPAGNA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 1, in chiaro; Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Football (203), solo per abbonati
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go e Now, solo per abbonati
Diretta Live: OA Sport
Foto: Lapresse