Sport in tv
Sport in tv oggi (lunedì 5 giugno): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming
Pochissimo sport nel primo lunedì di giugno, almeno per il panorama televisivo italiano. Sebbene sia vero che l’arco temporale coperto sia quello dell’intera giornata, e seppur sia altrettanto vero che gli eventi siano per buona misura importanti, il dato quantitativo rimane.
Si comincia alle 11:00 con il Roland Garros, che al suo solito propone una vasta gamma di match. Concentrazione particolare sugli ottavi di finale maschili e femminili, che volgono alla loro conclusione.
In tema di ciclismo, invece, prosegue una delle corse più popolari del periodo intervallare tra il Giro d’Italia e il Tour de France, vale a dire il Giro del Delfinato. Seconda tappa per l’evento che, da qualche anno, è ufficialmente noto come “Criterium du Dauphiné”.
In serata, (pochissimo) calcio a parte, va segnalato il confronto di semifinale dei playoff scudetto di calcio a 5 con Napoli che si confronta con Eboli in gara-3. Di seguito l’intera programmazione sportiva odierna.
CALENDARIO SPORT IN TV OGGI
Lunedì 5 giugno
11:00 Tennis, Roland Garros (9a giornata) – Ottavi di finale – Diretta tv su Eurosport 1 e 2 e streaming su eurosport.it, Discovery+ (tutti i campi), Sky Go e DAZN (feed di Eurosport 1 e 2)
12:40 Ciclismo, Giro del Delfinato, 2a tappa – Brassac-les-Mines – La Chaise-Dieu (167.3 km) – Diretta tv su RaiSport dalle 15:25, streaming su eurosport.it e Discovery+ dalle 14:55, su RaiPlay dalle 15:25
16:00 Surf, World Games a El Salvador, 7a giornata – Diretta streaming su eurosport.it e Discovery+
20:00 Calcio, Lecce-Sassuolo (Semifinale playoff Campionato Primavera) – Diretta tv su Sportitalia
20:30 Calcio a 5, Semifinale Playoff Gara-3 Napoli-Eboli – Diretta streaming su Futsal Tv
20:45 Calcio, Amburgo-Stoccarda (Playout Bundesliga) – Diretta tv su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203), streaming su Sky Go e Now Tv
LA DIRETTA LIVE DEL GIRO DEL DELFINATO DALLE 14.00
Foto: LaPresse