Sport in tv
Sport in tv oggi (martedì 6 giugno): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming
Oggi, martedì 6 giugno, una nuova giornata di sport tutta da vivere in compagnia di OA Sport. Come è nostra abitudine, vi offriamo la guida completa per non perdervi alcun evento in programmata, dotato della copertura televisiva e streaming.
Fari puntati sul Roland Garros, sempre più nel vivo. Il secondo Slam dell’anno vedrà andare in scena i primi due quarti di finale del tabellone maschile e femminile. Osservati speciali saranno Novak Djokovic e Carlos Alcaraz che, in caso di vittoria contro Karen Khachanov e Stefanos Tsitsipas, si incontreranno in semifinale, dando vita a quella che secondo gli addetti ai lavori è una “finale anticipata”.
Tiene banco il ciclismo con la terza tappa del Giro del Delfinato: la piccola corsa a tappe francese continua nel suo darsi, funzionale alla preparazione per il Tour de France. In serata vedremo in azione la Nazionale italiana di volley, campione del mondo in carica, che affronterà l’Argentina nella VNL 2023.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari degli eventi sportivi in programma oggi, martedì 6 giugno, il relativo palinsesto tv e streaming:
CALENDARIO SPORT IN TV OGGI
Martedì 6 giugno
06.30 Badminton, Singapore Open: primo turno – Diretta streaming su BWF Tv.
11.00 Tennis, Roland Garros: quarti di finale (tabellone maschile e femminile) – Diretta tv su Eurosport1 HD, Eurosport2 HD, in streaming su eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN.
11.00 Tiro a segno, Coppa del Mondo junior a Suhl (Germania): Finale pistola 25 metri donne – Diretta streaming sul canale ISSF.
12.10 Ciclismo, Giro del Delfinato: terza tappa – Diretta tv dalle 15.00 su Eurosport2 HD, dalle 15.25 su RaiSport HD, in streaming su eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN e su RaiPlay.
14.45 Tiro a segno, Coppa del Mondo junior a Suhl (Germania): Finale carabina 50 metri 3 posizioni uomini – Diretta streaming sul canale ISSF.
16.00 Surf, World Games: ottava giornata – Diretta streaming su eurosport.it, Discovery+.
22.30 Volley, Nations League: Italia-Argentina – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204), in streaming su SkyGo, NOW e su Volleyball World Tv.
LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL GIRO DEL DELFINATO DALLE 14.00
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARGENTINA DI VOLLEY DALLE 22.30
Foto: FIVB