Calcio

Su che canale vedere Inter-Manchester City stasera in chiaro? Programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

L’Inter di Simone Inzaghi e il Manchester City di Pep Guardiola si affronteranno nella Finale della UEFA Champions League 2022/23. Siamo quindi giunti all’ultimo atto della massima competizione europea per club e quest’oggi, sabato 10 giugno dalle ore 21.00, ad affrontarsi saranno proprio i nerazzurri e i Citizens. Si prospetta un grandissimo match all’interno dell’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul tra due compagini che se la giocheranno a viso aperto.

LA DIRETTA LIVE DI INTER-MANCHESTER CITY DALLE 21.00

La Beneamata arriverà a questo scontro da sfavorita ma con due trofei in tasca conquistati da inizio stagione: l’Inter guidata dal mister piacentino, infatti, ha portato a casa la Supercoppa italiana e la Coppa Italia. Anche il Manchester City di Guardiola ha alzato al cielo due trofei: la Premier League e l’FA Cup. La voglia di conquistare un Triplete da parte degli inglesi è tanta ma la gara è secca e non sarà semplice.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Manchester City, match valido per la Finale della UEFA Champions League 22/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251. In diretta streaming su Infinity+, Mediaset Infinity, Sky Go, NOW. Non mancherà, ovviamente, la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO INTER-MACHESTER CITY

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 Inter-Manchester City – Diretta tv su Canale 5 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251. Diretta streaming su Infinity+, Mediaset Infinity, Sky Go, NOW.

PROGRAMMA INTER-MANCHESTER CITY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Canale 5 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Infinity+, Mediaset Infinity, Sky Go, NOW, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version