Calcio

Su che canale vedere Olanda-Croazia stasera in chiaro? Programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

L’Olanda di Ronald Koeman quest’oggi, mercoledì 14 giugno, se la vedrà con la Croazia di Zlatko Dalic nella semifinale della UEFA Nations League. Le due Selezioni si scontreranno in un match che si prospetta avvincente a partire dalle ore 20.45 all’interno del De Kuip di Rotterdam, la cornice che ospiterà il match. La competizione continentale è arrivata dunque al momento clou: tra stasera e oggi si scopriranno le due finaliste che battaglieranno il 18 giugno. Sono solamente quattro le formazioni ancora in corsa per sollevare il trofeo al cielo.

Domani sarà il turno di Spagna-Italia (LEGGI QUI). Ma concentrandoci sull’Olanda e la Croazia, possiamo vedere da vicino il percorso compiuto dalle due Nazionali. Gli olandesi sono arrivati al primo posto nel Gruppo 4 davanti al Belgio. Anche i croati hanno concluso il Gruppo 1 al primo posto. Sempre le due Nazionali hanno preso parte all’ultimo Mondiale in Qatar 2022 ed entrambe sono state eliminate dall’Argentina Campione del Mondo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Insomma adesso non resta che aspettare il verdetto del campo ma le premesse perché si assista a una grande partita sono tante. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Olanda-Croazia, match valido per la semifinale della UEFA Nations League. La partita della competizione continentale sarà trasmessa in diretta tv su TV8 in chiaro, Sky Sport Summer (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203) e in diretta streaming su NOW, Sky Go.

CALENDARIO OLANDA-CROAZIA

Mercoledì 14 giugno

Ore 20.45 Olanda-Croazia – Diretta tv su TV8 in chiaro, Sky Sport Summer (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203). Diretta streaming su NOW, Sky Go.

PROGRAMMA OLANDA-CROAZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Olanda-Croazia:

  • Diretta tv: TV8 in chiaro, Sky Sport Summer (Canale 201), Sky Sport Football (Canale 203), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: NOW, Sky Go, per gli abbonati.

Foto: LaPresse

Exit mobile version