Calcio

Torino-Inter oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Torino-Inter mette la parola fine alla stagione dei granata ma non a quella dei nerazzurri. La sfida, in programma questa sera alle ore 18.30 (diretta esclusiva su DAZN), fa da preludio alla finalissima che sabato 10 giugno a Istanbul metterà la squadra di Simone Inzaghi di fronte al Manchester City di Pep Guardiola. Una settimana che per la Beneamata sembrerà un secolo. In ballo, infatti, c’è un appuntamento con la storia.

Nel frattempo, però, c’è da affrontare quest’ultima giornata di Serie A. Un campionato che l’Inter ha giocato bene solo a sprazzi, uscendo forse troppo presto dalla corsa per lo scudetto. Merito del Napoli ma anche demerito dei nerazzurri, che nella parte centrale della stagione hanno fallito e perso troppe partite. Ora la squadra di Inzaghi viaggia invece spedita e contro il Torino si preannuncia una bella battaglia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

I due allenatori sono fedeli allo stesso modulo: il 3-5-2. Ma se quello di Inzaghi è puro e non prevede l’utilizzo di trequartisti, quello di Ivan Juric ruota molto intorno all’interpretazione dei giocatori offensivi che agiscono alle spalle dell’unica punta. Il tecnico croato, in quella porzione di campo, dovrebbe affidarsi a Vlasic e Miranchuk con Sanabria come riferimento centrale. Karamoh e Seck sono le alternative, visto che Radonjic ha chiuso anzitempo la sua stagione, così come Lazaro.

Sul fronte nerazzurro, invece, Inzaghi dovrebbe optare per un robusto turnover. Nell’undici iniziale spazio dunque a tante seconde linee (D’Ambrosio, Bellanova, De Vrij, Asllani e Gosens), con Skriniar che potrebbe ritrovare il campo nella ripresa dopo un lungo periodo di stop così da mettere qualche minuto nelle gambe in vista della finalissima di Champions. Sicuri assenti gli infortunati Mkhitaryan e Correa. Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Torino-Inter, gara valida per la 38esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO TORINO-INTER OGGI

Sabato 3 giugno

Ore 18.30 Torino-Inter – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA TORINO-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: su Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All.: Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Dzeko. All.: Inzaghi

Foto: Lapresse

Exit mobile version