Calcio
Udinese-Juventus oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Anche quest’oggi, domenica 4 giugno 2023, andrà in scena l’ultima giornata di Serie A. Iniziata già da venerdì sera, proseguirà anche in data odierna e tra le diverse partite interessanti ci sarà, alle 21.00, quella tra l’Udinese di Andrea Sottil e la Juventus di Massimiliano Allegri. Le due formazioni bianconere si affronteranno all’interno della Dacia Arena di Udine in un match che si prospetta molto interessante.
Da una parte del campo avremo proprio i friulani, padroni di casa, che ospiteranno i piemontesi. La posizione occupata in classifica da Beto e compagni è la 12esima. In 37 giornate, l’Udinese, ha raccolta la bellezza di 46 punti raggiungendo la salvezza già diverse partite. 11 vittorie, 13 pareggi e altrettante sconfitte. 47 gol segnati e 47 subiti, insomma una stagione di massima serie vissuta in totale equilibrio: sia in termini di classifica, sia in termini di numeri.
Dall’altra parte del campo, invece, ci sarà la Juventus di Allegri: settima in campionato e stanca sia fisicamente che mentalmente dopo una delle stagioni più travagliate delle propria storia. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Udinese-Juventus, match valido per la 38ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201) e in diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.
CALENDARIO UDINESE-JUVENTUS
Domenica 4 giugno
Ore 21.00 Udinese-Juventus– Diretta tv su Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201). Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.
PROGRAMMA UDINESE-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), per gli abbonati.
- Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go, per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS
- Squalificati: Bijol, Zeegelaar
- Indisponibili: Becao, Deulofeu, Ebosele, Ebosse, Ehizibue, Pafundi, Success, Masina
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Bremer, De Sciglio, Fagioli, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic
Foto: LaPresse