Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, la caduta di Brad Binder al Sachsenring: era terzo

Pubblicato

il

La classifica finale del GP della Germania 2023, settimo appuntamento del Motomondiale 2023 di MotoGP, è stata contrassegnata dalla caduta di Brad Binder che, mentre occupava la terza posizione, è caduto in curva 8 (terzo settore) quando mancavano undici giri dalla fine della gara, cedendo il passo al francese Johann Zarco, poi accomodatosi sul gradino più basso del podio alle spalle del compagno di squadra Jorge Martin e di Pecco Bagnaia, rispettivamente primo e secondo.

Nello specifico il sudafricano della KTM, portato poi al centro medico per accertamenti, con tutta probabilità ha avuto un problema meccanico con la sua moto: sembra infatti che il pilota non sia riuscito ad ingranare la marcia, trovandosi senza freno motore con una velocità elevatissima.

Non sono ancora state rese note le condizioni del centauro, il quale sembra avere accusato un problema ad una gamba. Ulteriori dettagli verranno certamente resi noti nei prossimi minuti. Rivediamo dunque la caduta di Brad Binder al GP della Germania 2023

LA CADUTA DI BRAD BINDER AL GP DELLA GERMANIA 2023


Foto: Valerio Origo (Live Photo Sport)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità