Pallavolo
Volley femminile, quando gioca l’Italia? Orari partite con Brasile, Canada, Croazia e Giappone
La Nazionale Italiana di pallavolo femminile si prepara per il terzo blocco di quattro partite, nella terza settimana della Volleyball Nations League 2023. La manifestazione itinerante porta le azzurre da Hong Kong a Bangkok in Thailandia, dove l’Italia giocherà dal 28 giugno al 2 luglio.
“Big” ancora a riposo, al servizio del CT Davide Mazzanti ci sarà anche una formazione composta da giocatrici molto giovani o con poca esperienza internazionale. Le azzurre ripartono da una seconda settimana chiusa con quattro successi in altrettante partite e vanno a caccia dei punti decisivi per rimanere nelle prime otto della classifica, che potranno disputare la fase finale del torneo.
Si partirà subito contro il Brasile, prima di uno scontro diretto cruciale contro il Canada, formazione che segue le azzurre in classifica a soli due punti di distanza. Si chiuderà infine con la Croazia, squadra alla portata, e col Giappone, che precede l’Italia in classifica di quattro lunghezze.
Di seguito dunque il calendario completo ed il programma dettagliato dei quattro impegni dell’Italia nella terza settimana della VNL. Troverete anche tutte le informazioni per seguire i match in tv ed in streaming. La diretta televisiva sarà affidata a SkySport Summer o SkySport Arena, mentre sarà possibile seguire le partite in streaming su SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv. (Tutti gli orari sono quelli italiani)
CALENDARIO VNL FEMMINILE 2023
Mercoledì 28 giugno
Ore 15.30 Italia-Bulgaria (diretta tv su SkySport Summer e SkySport Arena)
Venerdì 1 luglio
Ore 8.00 Italia-Canada (diretta tv su SkySport Summer e SkySport Arena)
Sabato 2 luglio
Ore 8.00 Italia-Croazia (diretta tv su SkySport Summer e SkySport Arena)
Domenica 3 luglio
Ore 12.00 Italia-Giappone (palinsesto da definire)
PROGRAMMA VNL FEMMINILE 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: SkySport Summer o SkySport Arena
Diretta streaming: SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv
Diretta LIVE testuale: OA Sport
Foto: FIVB