Pallavolo

Volley femminile, quando le prossime partite dell’Italia in Nations League? Calendario e date

Pubblicato

il

Dopo aver chiuso la prima settimana di Volleyball Nations League col magro bottino di una vittoria e tre sconfitte, la Nazionale Italiana di pallavolo femminile si prepara per la seconda sequenza di quattro partite. La manifestazione itinerante porta le azzurre da Antalya, in Turchia, ad Hong Kong dove l’Italia giocherà dal 14 al 18 giugno.

Il CT Davide Mazzanti ha deciso di lasciare a riposo ancora per almeno una settimana le “big” della nazionale, continuando con le atlete che hanno affrontato le prime quattro partite. Avversarie insidiose e di ottimo livello anche in questa seconda settimana per le azzurre: Bulgaria, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi e poi la Cina in chiusura.

Di seguito dunque il calendario completo ed il programma dettagliato dei quattro impegni dell’Italia nella seconda settimana della VNL. Troverete anche tutte le informazioni per seguire i match in tv ed in streaming. La diretta televisiva sarà affidata a SkySport, mentre sarà possibile seguire le partite in streaming su SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv. (Tutti gli orari sono quelli italiani)

CALENDARIO VNL FEMMINILE 2023

Mercoledì 14 giugno

Ore 11.00 Italia-Bulgaria (diretta tv su SkySport Uno e SkySport Arena)

Giovedì 15 giugno

Ore 14.30 Italia-Rep. Dominicana (diretta tv su SkySport Arena)

Sabato 17 giugno

Ore 11.00 Italia-Paesi Bassi (palinsesto da definire)

Domenica 18 giugno

Ore 14.30 Italia-Cina (palinsesto da definire)

PROGRAMMA VNL FEMMINILE 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: canali di SkySport (palinsesto da definire)
Diretta streaming: SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv
Diretta LIVE testuale: OA Sport

Foto: FIVB

Exit mobile version