Seguici su

Senza categoria

ATP Newport 2023, John Isner approda in semifinale, con lui la sorpresa Michelsen

Pubblicato

il

Sarà un altro derby americano in semifinale a Newport. Il vecchio contro il nuovo corso sull’erba del Rhode Island; se nella parte bassa è stato rispettato il pronostico con il match tutto francese tra Ugo Humbert ed Adrian Mannarino, nella parte alta saranno John Isner e Alex Michelsen a giocarsi un posto all’ultimo atto, dopo altre due partite tutte dal sapore a stelle e strisce.

Il gigante di Greensboro conferma di trovarsi bene nei tornei casalinghi in questo 2023, visto che aveva ottenuto la prima e unica semifinale stagionale a Dallas. Stavolta è il numero 1 del tabellone Tommy Paul a cadere sotto i suoi colpi ed i suoi 20 ace.

Nella prima partita invece ha continuato a stupire il giovane Michelsen, che ha fatto praticamente a fette Mackenzie McDonald. Un doppio 6-3 che ha messo ancora una volta in mostra le qualità da fondo del diciottenne promesso all’Università della Georgia, ma chissà che questi risultati non lo facciano riflettere sul da farsi e provare a buttarsi immediatamente tra i pro.

ATP NEWPORT 2023, RISULTATI 21 LUGLIO

A. Michelsen b. M. McDonald 6-3 6-3
J. Isner b. T. Paul 4-6 6-3 7-6

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità