Seguici su

Senza categoria

ATP Umago 2023, avanza Wawrinka, Leheckha per Arnaldi. Munar l’avversario di Sonego o Cecchinato

Pubblicato

il

Il programma di Umago è quasi in pari. Dopo la forte pioggia degli ultimi giorni, oggi il torneo croato è riuscito ad avanzare nella maniera migliore, e al momento ha sette degli otto componenti dei quarti di finale, l’ultimo uscirà dal derby azzurro tra Lorenzo Sonego e Marco Cecchinato.

Il numero 1 del tabellone Jiri Lehecka non risente del rinvio della sua partita contro Dominic Thiem e supera l’austriaco, seppur rischiando di dover allungare la contesa al terzo set, e raggiunge Matteo Arnaldi nella parte alta del tabellone.

Vittoria senza patemi per Stan Wawrinka, che ci mette un set per venire a capo di Federico Coria e far uscire tutto il suo talento, tornando ai quarti dopo cinque mesi di astinenza. Per lui Roberto Carballes Baena, che ha superato il giapponese Taro Daniel a cui ha lasciato solo quattro giochi.

Per Sonego o Cecchinato l’avversario sarà invece Jaume Munar, che ha fatto valere la sua esperienza contro Fabian Maroszan. Lo spagnolo è uno che sulla terra ha parecchio piglio, bisognerà dunque non sottovalutarlo.

ATP UMAGO, RISULTATI 27 LUGLIO

R. Carballes Baena b. T. Daniel 6-3 6-1
J. Lehecka b. D. Thim 6-3 7-5
S. Wawrinka b. F. Coria 7-5 6-1
J. Munar b. F. Maroszan 6-4 6-3

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità