Sport in tv
Berrettini-De Minaur oggi, Wimbledon 2023: orario preciso, quando si gioca, tv, streaming
Matteo Berrettini tornerà in campo domani, venerdì 7 luglio, e affronterà per il secondo turno del torneo di Wimbledon l’australiano Alex de Minaur (testa di serie n.15). Il romano, reduce dalla partita in tre giorni contro Lorenzo Sonego, a causa del maltempo di Londra, si augura di dar seguito alla crescita di condizione manifestatasi sui prati di Church Road.
LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-DE MINAUR (SECONDO MATCH DALLE 12.00)
Berrettini, distante dai campi lungamente per il solito problema agli addominali, era tornato nell’ATP250 di Stoccarda, affrontando l’incontro però in condizioni non ottimali. Una sconfitta proprio contro Sonego a cui aveva fatto seguito un pianto, uscendo dal campo.
Matteo ha saputo ritrovarsi proprio in questi giorni londinesi, sconfiggendo il piemontese e rilanciando le proprie quotazioni. Chiaramente, la forma non può essere ottimale, ma la sfida contro de Minaur è aperta a ogni risultato. Vedremo se il romano saprà stupire ancora.
La partita tra Matteo Berrettini e Alex de Minaur, valida per il secondo turno del torneo di Wimbledon, sarà la seconda sul campo 18, il cui programma inizierà alle 12:00 italiane, e sarà trasmessa dai canali Sky Sport (uno oppure due canali tra Sky Sport Tennis (203), Sky Sport 251, Sky Sport 252, Sky Sport 254, Sky Sport 255 e Sky Sport 256) in streaming su SkyGo e su NOW.
BERRETTINI-DE MINAUR WIMBLEDON 2023
Venerdì 7 luglio
COURT 18 – 12:00 italiane
Marta Kostyuk (UKR) v Paula Badosa (ESP)
Matteo Berrettini (ITA) v Alex De Minaur (AUS) [15]
Alexander Bublik (KAZ) [23] v Maximilian Marterer (GER)
Rajeev Ram (USA) / Joe Salisbury (GBR) [3] v Tallon Griekspoor (NED) / Bart Stevens (NED)
PROGRAMMA BERRETTINI-DE MINAUR WIMBLEDON 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport (uno oppure due canali tra Sky Sport Tennis (203), Sky Sport 251, Sky Sport 252, Sky Sport 254, Sky Sport 255 e Sky Sport 256)
Diretta streaming: SkyGo, NOW
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse