Seguici su

Nuoto artistico

Calendario nuoto artistico, Mondiali 2023: orari 15 luglio, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Altro giorno e altre gare di nuoto artistico ai Mondiali 2023 in corso di svolgimento a Fukuoka, in Giappone. Dopo i tre preliminari di questa notte/prima mattinata, si svolgeranno domani altre due prove di qualificazione e infine la prima finale di questa rassegna iridata.

Il programma di domani si aprirà alle 3:00 italiane con il preliminare dell’acrobatic routine, gara in cui l’Italia sarà presente con la squadra formata da Linda Cerruti, Marca Iacoacci, Alessia Macchi, Sofia Mastroianni, Enrica Piccoli, Isotta Sportelli, Sophie Tabbiani e Francesca Zunino. Si continuerà poi alle 7:00 con le qualificazioni del duo misto tecnico, prova in cui non ci sarà il Bel Paese visto l’infortunio di Giorgio Minisini (l’azzurro purtroppo non parteciperà a nessuna gara di questi Mondiali) e, infine, si concluderà con la finale del singolo tecnico femminile. In quest’ultima gara, in programma a partire dalle ore 12:30, proverà ad andare a caccia di una medaglia l’azzurra Susanna Pedotti.

Le prove di domani si potranno vedere in diretta tv su Sky Sport Summer (tranne il preliminare dell’acrobati routine) e Sky Sport Action (tranne il preliminare del doppio misto tecnico) e in diretta streaming su Sky Go, Now e Rai Play 3 (solo per l’acrobatic routine). OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale solo della finale del singolo tecnico. 

CALENDARIO MONDIALI NUOTO ARTISTICO 15 LUGLIO

Sabato 15 luglio (orari italiani)

03.00: preliminare acrobatic routine – Italia (Linda Cerruti, Marca Iacoacci, Alessia Macchi, Sofia Mastroianni, Enrica Piccoli, Isotta Sportelli, Sophie Tabbiani e Francesca Zunino)
07.00: preliminare doppio misto tecnico
12.30: finale singolo tecnico femminile – Susanna Pedotti

MONDIALI NUOTO ARTISTICO 15 LUGLIO, DOVE VEDERE LE GARE IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Summer (canale 201 Sky)

Diretta streaming: RaiPlay 3 (solo per l’acrobatic routine), SkyGo e Now

Diretta testuale: OA Sport (solo per la finale del singolo tecnico)

Foto: European Games

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità