Sport in tv
Cocciaretto-Burel, Finale WTA Losanna 2023: quando si gioca, programma, orario, tv e streaming
Elisabetta Cocciaretto affronterà Clara Burel nella Finale del torneo WTA 250 di Losanna. L’appuntamento è per domenica 30 luglio (ore 13.00) sulla terra rossa svizzera, dove l’azzurra andrà a caccia del terzo trionfo in carriera dopo i due WTA 125 vinti a Tampico nel 2022 e a San Luis quattro mesi fa. La 22enne giocherà il suo secondo atto conclusivo in una kermesse di questo livello dopo aver perso il 14 gennaio 2023 contro Lauren Davis a Hobart.
Elisabetta Cocciaretto si presenterà da numero 31 al mondo e, in caso di vittoria, si isserà al 30mo posto del ranking WTA. La marchigiana partirà con i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare la numero 61 della graduatoria internazionale. C’è un solo precedente tra le due giocatrici: lo vinse l’azzurra in due set ai quarti di finale del WTA 125 di Makarska nel 2022.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cocciaretto-Burel, Finale del torneo WTA 250 di Losanna. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis; in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX.
CALENDARIO COCCIARETTO-BUREL, FINALE LOSANNA
Domenica 30 luglio
Ore 13.00 Elisabetta Cocciaretto vs Clara Burel
PROGRAMMA COCCIARETTO-BUREL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, per gli abbonati.
Foto: Lapresse