Seguici su

Equitazione

Equitazione, Europei salto 2023: il campo gara soddisfa le federazioni internazionali

Pubblicato

il

In vista degli Europei di salto 2023, che si terranno all’Ippodromo Snai San Siro di Milano dal 30 agosto al 3 settembre prossimi, arrivano feedback positivissimi dalle delegazioni internazionali.

A rivelarlo è stata la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), in una news pubblicata sul proprio sito ufficiale, dove riportava il seguente parere: “Decisamente sorpresi in positivo”. Frase esclamata dai delegati di 7 nazioni del calibro di: Svezia (Sara Johansson – Chef de Mission), Svizzera (Thomas Fuchs – National Coach), Francia (Henk Nooren – Chef d’Equipe), Olanda (Ad Wagemakers – Chef de Mission), Gran Bretagna (Di Lampard – Chef d’Equipe), Spagna (Carolo Lopèz-Quesada – Chef d’Equipe) e la stessa Italia (Marco Porro – National Coach).

Grande attenzione a tutto: in particolare alla visione dei lavori effettuati sul campo di gara in erba, che misurerà 108 x 75 metri.

Verso la fine del mese di agosto tutto procede quindi per il meglio, in un evento continentale che sarà sotto gli occhi di tutti e che proietterà l’equitazione, e in particolare il salto, più che mai verso le Olimpiadi di Parigi 2024.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità