Seguici su

Completo

Equitazione, Eventing Nations Cup Jardy 2023: l’Italia balza in terza posizione. In testa c’è la Francia

Pubblicato

il

dressage

Ad Haras de Jardy prosegue, con la seconda giornata di gare, una nuova tappa dell’Eventing Nations Cup 2023, con l’Italia presente in concorso. Andiamo a vedere come sono andate le cose nel Day 2 riservato al dressage.

Il 70.00 % di Giovanni Ugolotti (su Swirly Temptress), fatto registrare ieri, vale alla fine all’azzurro il sesto posto complessivo, in un contest vinto, a livello individuale, dal francese Maxime Livio (Api du Libaire), primo con 72.94%, davanti ad altri quattro connazionali.

In casa Italia, inoltre, vi sono da registrare l’ottimo decimo posto di Pietro Sandei, score di 69.28% (su Rubis de Prere), e la 46esima piazza di Kessya Krutzler (64.13% su Tornado).

La classifica per nazioni vede quindi la Francia sempre in prima posizione, con un totale di 87.6 penalità, davanti alla Germania, seconda a 93.6, e all’Italia, che dal quinto posto sale sino alla terza posizione con uno score di 98.1 penalità.

Domani è in programma la gara di cross country, che precederà quella di domenica, riservata alla specialità del salto ad ostacoli.

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità