Equitazione
Equitazione, Global Champions League Riesenbeck 2023: i Paris Panthers vincono in Germania precedendo i padroni di casa
L’undicesima tappa della Global Champions League 2023 di salto a ostacoli – equitazione – regala spettacolo in quel di Riesenbeck.
Sul campo gara tedesco infatti i Paris Panthers, di Jur Vrieling (in sella a Long John Silver 3 N.O.P e Fiumicino VD Kalevallei) e Ben Maher (con i cavalli Dallas Vegas Batilly e Ginger Blue) hanno infatti battuto tutta la concorrenza facendo segnare un crono complessivo di 156.48, con 4 penalità.
Alle spalle del team transalpino si sono piazzati i padroni di casa dei Riesenbeck International, secondo con un tempo di 159.96 e 5 penalità, e – a sorpresa – il collettivo ispirato alla Cina degli Shangai Swans, terzo a 157.10 e 8 penalità.
Nella classifica generale della Global Champions League 2023, le gerarchie si “ridisegnano” così: in testa sempre i Riesenbeck International con 259 punti, più vicini i Paris Panthers a 234, secondi, e poi i Madrid in Motion, terzi a 196 punti.
Domani l’evento individuale del Global Champions Tour. Prossima tappa della Global Champions League a Londra, fra il 10 e il 13 agosto.
Foto: Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli